Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Job in Campus 2017: gli studenti universitari di Salerno scelgono NetCom Group

(PRIMAPRESS) - SALERNO - Come già accaduto in altre analoghe iniziative precedenti si è rivelato davvero un grande successo per NetCom Group la partecipazione odierna a «Job in Campus 2017», la manifestazione annuale organizzata da UNISA Placement, finalizzata a promuovere l’orientamento in uscita dei laureandi e laureati dell'ateneo e il loro inserimento nel mondo del lavoro. NetCom Group ha partecipato oggi alla terza ed ultima giornata dedicata interamente alle attività di incontro diretto con i responsabili aziendali che hanno illustrato ai giovani partecipanti le opportunità di ingresso, le modalità di selezione e le informazioni sui profili professionali ricercati.
Sono circa 60 le realtà aziendali che hanno preso parte alla manifestazione di quest'anno e che hanno tenuti i colloqui presso gli stand allestiti in Teatro di Ateneo. Centinaia i colloqui di studenti presso lo stand di NetCom Group, azienda tra le più visitate e che ha riscosso il maggiore interesse degli studenti dell’Università di Salerno. «Abbiamo avuto – spiega Domenico Bruno, HR di NetCom Group Spa - centinaia di colloqui individuali e tantissimi curriculum allineati ai settori di competenza e alle attività del Gruppo. E' la riprova che abbiamo creato un forte appeal verso i giovani laureati e  tanta curiosità verso i nostri servizi, ciò anche grazie ad un'intesa attività che mira a rafforzare l’immagine del Gruppo nel mercato di riferimento attraverso uno scouting mirato». Netcom Group, azienda napoletana nata nel 2006, è oggi espressione integrata di varie realtà. È una società di ingegneria che fornisce soluzioni innovative nei settori Telecomunicazioni, Automotive, Media, It, Aerospace, Pa. Società nata in Campania ma che ha ormai diramazioni in tutta Italia, soprattutto al nord, ma con spiccata vocazione all’internazionalizzazione. E che ogni anno cresce sempre di più in termini di personale e fatturato. - (PRIMAPRESS)