Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'Italia vince di misura con l'Albania (0-1) e si candida come testa di serie alle qualificazioni dei mondiali

  • di RED-ROM
  • in Sport
L'Italia vince di misura con l'Albania (0-1) e si candida come testa di serie alle qualificazioni dei mondiali
(PRIMAPRESS) - SCUTARI (ALBANIA) - Un gol di Candreva rifilato all’Albania, è servito a tenere a bada le polemiche che da qualche tempo affliggono le performance dell’undici azzurro. In attesa di ritrovare il giusto passo c’è però, la certezza di andare agli spareggi come testa di serie. 
Contro gli albanesi non è stato come giocare sul velluto: la nazionale di Ventura ha penato e alla fine l’ha spuntata nella parte finale. Chiude seconda, ai play off le potrebbe capitare una tra Svezia o Eire, e sarebbe andato peggio (Portogallo, Svizzera o Croazia) non avesse vinto nella notte di Scutari. Di qui a un mese, il tecnico della nazionale può contare nel recupero di giocatori come De Rossi, Verratti e Belotti, che gli consentiranno di avere più frecce al suo arco. - (PRIMAPRESS)