Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Eurochocolate a Perugia partirà sotto il segno della musica

  • di RED-ROM
  • in Gusto
Eurochocolate a Perugia partirà sotto il segno della musica
(PRIMAPRESS) - PERUGIA - L’edizione di Eurochocolate 2017, che si terrà dal 13 al 22 ottobre prossimo a Perugia, viaggerà sulle note di un gigantesco pianoforte in piazza IV Novembre. Si tratta di un’istallazione dalle maestose forme di un Choco Piano di 4 metri ricoperto di oltre 1500 tavolette di cioccolato Nestlè Perugina. 
Il claim di questa edizione non poteva essere che “Tutta un'altra musica” in cui il festival internazionale del cioccolato, organizzato dalla Regione dell'Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Perugia e Camera di Commercio di Perugia,  Tra le novità di questa edizione ispirate al mondo delle note, ecco Musica di Buon Gusto, la mostra di strumenti musicali in cioccolato, riprodotti a grandezza naturale, allestita nella Sala del Grifo e del Leone di Palazzo dei Priori, in corso Vannucci 19. Undici quelli esposti, tra cui tromba, chitarra, tamburo e xilofono. L'esposizione sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19.
Eurochocolate 2017 segna, inoltre, la collaborazione con il Mei - Meeting delle Etichette Indipendenti. Collaborazione che porta a Perugia il meglio della musica emergente indipendente italiana. Sabato 14, domenica 15 e 22, alla Sala del Grifo e del Leone, dalle 16.30, si esibiranno Marco Carena, Mary Cristallo, Lefragole, Tuto Marcondes, Moreno Il Biondo & Orchesta Grande Evento, Elisabetta Poli, MISGA, Barbara Vesce e Il Compleanno di Mary. Special guest Cortex, atteso per sabato 21 ottobre. - (PRIMAPRESS)