Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Città del Messico: i soccorritori hanno individuato tre persone ancora vive sotto le macerie

(PRIMAPRESS) - CITTA’ DEL MESSICO - Si lavora ancora a mani nude per rimuovere le macerie della scuola elementare Enrique Rebsamen, dove i soccorritori lavorano senza sosta per trarre in salvo quattro persone intrappolate sotto le macerie. All’angolo che incrocia vìa Medellin e San Luis Potosi, una giovane donna con un megafono fa sentire la sua voce di incoraggiamento al fratello, ancora vivo sotto i resti di un palazzo di quattro piani.
Dopo il crollo del palazzo sono stati tre i superstiti tratti in salvo, e tre i cadaveri e adesso manca solo lui. Erik Gaona, un impiegato di una piccola azienda medica, di cui non si hanno notizie da piu’ di 24 ore.
I cani addestrati hanno indicato ai soccorritori la parte del palazzo crollato dove si troverebbe, ma non è stata ancora trovata una strada tra le macerie che potrebbe raggiungere Erik. - (PRIMAPRESS)