Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ambiente: Enzo Lavarra entra nel board di Europarc Federation in rappresentanza dell'Italia

  • di RED-ROM
  • in Ambiente
Ambiente: Enzo Lavarra entra nel board di Europarc Federation in rappresentanza dell'Italia
(PRIMAPRESS) - COSENZA - Enzo Lavarra rappresenterà le aree protette italiane nel board di Europarc Federation. Per Lavarra, politico e giornalista ma anche Presidente del Consorzio di gestione del Parco Regionale “Dune Costiere” e Coordinatore di Federparchi Puglia, nonché già Responsabile dei rapporti con l’Unione Europea di Federparchi, è dunque, un riconoscimento basato sulle competenze. Succede ora a Vittorio Alessandro, dopo tre anni, come rappresentante italiano.
A Lavarra sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del presidente di Federparchi Giampiero Samurai : “Siamo certi che opererà per consolidare e sviluppare l'influenza di Federparchi in ambito europeo e darà un contributo essenziale a nuove e più avanzate relazioni fra Europarc e le istituzioni dell’Ue”.

- (PRIMAPRESS)