Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Si apre in Cina il forum dedicato al turismo in partnership con Fiera di Rimini e Vicenza

  • di RED-ROM
  • in Aziende
Si apre in Cina il forum dedicato al turismo in partnership con Fiera di Rimini e Vicenza
(PRIMAPRESS) - CHENGDU (CINA)A Chengdu, nella provincia cinese del Sichuan, oggi e domani si tiene il primo Travel Trade Market Business Forum 2017, l’anteprima di Travel Trade Market (TTM), salone B2B dedicato all’industria turistica mondiale che debutterà dal 14 al 16 Settembre 2018 nel nuovo quartiere della metropoli cinese e che sarà organizzato da Italian Exhibition Group SpA, nata dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, insieme a due partner cinesi. L’apertura del forum ha visto gli organizzatori della partnership tra Ieg, Vision Fair China e Vnu Asia, sottolineare l’ampiezza del progetto TTM che già nell’anteprima dedicata all’appuntamento fieristico mondiale ha coinvolto circa 1.000 business meeting a cui partecipano 60 buyer internazionali da oltre 17 Paesi e diverse aziende del comparto turistico: agenzie nazionali di turismo in Cina, agenzie viaggi, compagnie aree e di servizi turistici, aziende del comparto MICE (Meeting, Incentive, Conference and Event) ed hotel. 
Il Travel Trade Market si preannuncia, dunque, come un grande Marketplace per le imprese e le istituzioni coinvolte nei flussi turistici da e verso la Cina, che oggi rappresentano un’area di grande influenza sui mercati stranieri.
Emanuele Guido, Direttore Business Strategy di IEG, che ha aperto insieme ai partner i lavori del forum ha dichiarato: “TTM è un progetto molto ambizioso, attraverso il quale IEG dà prova di essere un player dal riconosciuto profilo internazionale, esportando in un vasto mercato come la Cina, porta per altre destinazioni ad alto potenziale, 40 anni di know-how ed esperienza nel settore turistico. La sinergia con la componente cinese, istituzionale e imprenditoriale, sta dando degli ottimi risultati, a partire da questa edizione zero. TTM ha tutte le potenzialità per diventare un nuovo strategico Marketplace in Asia per tutta la filiera internazionale del turismo, con una duplice funzione di supporto ai crescenti flussi turistici sia in entrata che in uscita da questa area continentale”. - (PRIMAPRESS)