Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il team Polaris mira al podio del Mondial du Quad in Francia

  • di RED-ROM
  • in Sport
Il team Polaris mira al podio del Mondial du Quad in Francia
Ph.Nicolò Guerra
(PRIMAPRESS) - PONT DE VAUX (FRANCIA) - Nella cittadina francese dell’Ain, nella regione del Rodano-Alpi, dal 24 al 27 agosto prossimo si disputerà il Mondial du Quad, la gara offroad riservata alle 4 ruote ma dal sapore motociclistico. La 31ma edizione della storica gara vedrà la partecipazione di oltre 600 equipaggi provenienti da tutto il mondo per sfidarsi su uno dei circuiti immersi in uno scenario spettacolare.
Consistente la presenza del team Polaris con Giuliano Gullo che punta a ripetere il bronzo dello scorso anno, sul suo Polaris Turbo RZR. Sempre col Polaris Turbo RZR saranno al via anche Pietro Strada e Marco Zini: per entrambi un esordio assoluto in un contesto mondiale, dove conterà rimanere concentrati dalla prima all’ultima prova, spingendo a tutta per rimanere a stretto contatto con i primi!
Alla guida del Polaris RZR 1000XP ci saranno Massimo Sorti, Luca Pagani e Massimo Pedretti, completa la squadra dei “magnifici sette” Claudio Esposto che partirà con il Polaris RZR 900.
Per tutti sarà questa la possibilità di prendere parte ad un contesto eccezionale, con piloti che rappresenteranno più di 20 Nazioni del Mondo e quattro giorni di festa caratterizzati da esibizioni, show, freestyle e tante occasioni di divertimento per gli spettatori. - (PRIMAPRESS)