Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il fascino dell'Oriente viaggiando a bordo di un veliero StarClipper

Il fascino dell'Oriente viaggiando a bordo di un veliero StarClipper
(PRIMAPRESS) - ROMA - Caraibi, Cuba, Tailandia e Singapore passando per la Malesia. Sono queste le destinazioni che la compagnia di navigazione Star Clippers propone per vivere l’estate in pieno inverno! Itinerari di 7, 9 e 10 notti a bordo di autentici velieri.
Chi non ha sognato di fuggire dalla neve e dal freddo invernale per rifugiarsi a Bali o su un’isola caraibica? Chi non desidera partire per un viaggio al caldo durante l’inverno, in località con temperature minime al di sopra dei 20 gradi? A volte l’attesa delle vacanze estive può sembrare infinita, ma a bordo dei velieri Star Clippers mare, sole e relax sono assicurati anche durante la stagione invernale. Ecco alcuni itinerari nel mar dei Caraibi o nel mar delle Andamane per allontanare il malumore dei mesi più freddi.
Un viaggio in Oriente che permetterà di scoprire il fascino e la ricchezza della Tailandia, con la sua natura rigogliosa, la storia e la cultura del suo popolo e dell’intero paese e Singapore, definita anche la ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’. A bordo del 4 alberi Star Clipper in partenza da Phuket o da Singapore, si toccano spiagge incantevoli di sabbia bianca e piccoli porti nel mar delle Andamane e nella baia Phang Nga e si prosegue lungo la costa ovest malese via Penang o Langkawi verso Malacca, conosciuta come la città dei sogni nonché la più antica della Malesia.
Quota: a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi. - (PRIMAPRESS)