Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Nasce il tour operator di Zoomarine, il più grande parco marino alle porte di Roma

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - ROMA - A distanza di un anno dall’apertura del più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, nasce Zoomarine  Travel, il tour operator che si occuperà di commercializzare i prodotti  in Italia e all’estero del Parco e farne una delle maggiori destinazioni della regione Lazio. La proprietà di Zoomarine è il gruppo messicano Dolphin Discovery, leader mondiale nei Parchi acquatici con mammiferi marini che ha affidato a Renato Lenzi il ruolo di Ad del tour operator con esperienza nel settore. Alla direzione andrà Umberto Solimeno già Direttore Commerciale e Marketing di Zoomarine Italia spa, con un nutrito curriculum nel turismo e nei trasporti.  Ad Aldo Mineo, invece, l’incarico di Direttore tecnico.
Il Parco nei primi 3 mesi del 2017 ha realizzato il 10,08% in più rispetto allo stesso periodo del 2016. 
Il 35% degli ospiti arriva dalla Campania, il 45% dal Lazio, il 20% da altre regioni mentre a guidare la classifica degli arrivi stranieri sono cinesi e americani.
“Puntiamo ad offrire ai nostri ospiti una esperienza unica, confortevole, economicamente vantaggiosa ma soprattutto indimenticabile, con l’obiettivo di veicolare la nostra filosofia di azione ovvero emozionare educando - ha detto il dott. Renato Lenzi, Amministratore delegato di Zoomarine -. Con il neonato Tour Operator abbiamo uno strumento in più per veicolare al meglio prodotti e servizi offerti dal Parco. I numeri di questi primi mesi sono particolarmente positivi ed incoraggianti. Credo che il 2017 sarà un anno speciale per Zoomarine”. - (PRIMAPRESS)