Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Gerusalemme: attacco armato alla Spianata delle Moschee. Uccisi tre assalitori dalla polizia

  • di RED-ROM
  • in Mondo
Gerusalemme: attacco armato alla Spianata delle Moschee. Uccisi tre assalitori dalla polizia
(PRIMAPRESS) - GERUSALEMME - Attacco armato questa mattina a Gerusalemme dove tre uomini hanno aperto il fuoco contro un gruppo di poliziotti vicino all’entrata della Spianata delle Moschee nei pressi della Porta dei Leoni della Città Vecchia. I poliziotti hanno immediatamente risposto al fuoco ed ucciso tutti e tre gli assalitori.
Ora le forze dell’ordine stanno indagando sulle modalità che hanno consentito agli assalitori il passaggio delle armi superando i ferrei posti di controllo che proteggono l’area del Muro del Pianto.
Nello scontro a fuoco sono rimasti feriti anche tre israeliani e due di loro sono ricoverati in ospedale in condizioni molto critiche. Tutta l’area intorno alla moschea di Al Aqsa è off-limits anche per la preghiera del venerdì. - (PRIMAPRESS)