Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Foodlandia approda alle Antiche Terme Stabiane

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - "Un mondo di buon cibo... ma non solo". Approda alle antiche Terme Stabiane di Castellammare, dal 20 al 23 luglio, Foodlandia, la rassegna sulla buona alimentazione, organizzata da Didue Eventi e Ascom Confcommercio Castellammare, in collaborazione con l'Azienda autonoma di soggiorno cura e turismo e con il patrocinio del Comune stabiese. Ogni giorno, dalle ore 17, animazione, giochi e stand gastronomici da tutta Italia. Dalle 19 a notte fonda, spettacoli e dj set. In occasione della kermesse, le Antiche Terme rimarranno aperte al pubblico e sarà possibile per tutti i visitatori bere gratuitamente i diversi tipi di acque salutari.
Ricco il programma di eventi serali. Il 20 luglio la comicità di Rosalia Porcaro seguita dal concerto dei Ligantropi, il 21 la tradizione musicale rivisitata degli Alleria, il 22 la storica coppia di Telegaribaldi Lino D'Angiò e Alan De Luca e a seguire il concerto di Felice Romano, il 23 Fabrizio e Aurelio Fierro, Lucia Cassini, Romeo Barbaro e le imitazioni di Massimiliano Cimino, presentati da Ciro Tumolillo. Previsti nei quattro giorni della kermesse anche spettacoli di burattini e il karaoke di Ivan Scudieri. Presenti gli stand della Fiera del Baratto e dell'Usato in tour. Foodlandia tv, ideata e condotta da Lino D'Angiò, insieme a Radio Amore Napoli e NetNapoli, media partner della rassegna, garantiranno agli ascoltatori la diretta delle quattro giornate della manifestazione. Foodlandia, nella recente edizione ospitata alla Reggia di Portici, ha registrato oltre 25mila presenze. - (PRIMAPRESS)