Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Maquillage per la Suzuki RM Z450 che perde peso e aumenta le mappature

(PRIMAPRESS) - TORINO - Arriva sul mercato italiano la nuova RM-Z450 a distanza di 10 anni dal primo modello di casa Suzuki con alimentazione elettronica di serie. La moto che aveva esordito al campionato MXGP, raggiunge ore le concessionarie.
Confermata la struttura ciclistica di questa moto da cross salvo l’aggiornamento del disegno del telaio in lega di alluminio con nuovi dimensionamenti delle parti estruse per migliorarne la flessibilità e con un guadagno di peso di 0,7 kg. Ridimensionato anche il forcellone. Nuove le sospensioni, con la forcella Showa da 49 non più ad aria ma con tradizionali molle, il mono BFRC e maggiorato il disco freno anteriore passato dal diametro di 250 a 270 mm.
Sotto l'aggiornata estetica con il cambio di manubrio e sella, anche il motore è stato rivisto nella termodinamica intervenendo sulla cassa filtro (più grande), sul riposizionamento dell'iniettore di alimentazione e cambiando gli assi a camme delle distribuzione bialbero e quattro valvole.
Nuova pure la gestione elettronica in partenza con tre nuove mappature per il launch control e nuova gestione del controllo di trazione. - (PRIMAPRESS)