Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fabiana e Patrizia regine del concorso Miss Trans Europa

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Fabiana Alves e Patrizia Iulio sono le regine dell'edizione 2017 del concorso Miss Trans Europa, la kermesse ideata e diretta da Stefania Zambrano, l'attrice di cinema e teatro, leader del movimento Lgbt italiano che, anche quest'anno, è riuscita a creare uno spettacolo di grande fascino, non rinunciando però al carattere sociale dell'iniziativa. Un evento che, come ha dichiarato la stessa Zambrano al termine della due giorni ospitata negli studi televisivi di Italia Mia a Caserta, "non è altro che un pretesto per parlare dei diritti negati e per denunciare i quotidiani soprusi che subisce la nostra comunità". Le due vincitrici del concorso sono personaggi già molto apprezzati sul web: Fabiana Alves, vincitrice della fascia di Miss Trans Europa, è una cubista e da anni è impegnata nel mondo del by night e dello spettacolo, con frequenti incursioni nel mondo della moda. Patrizia Iulio, conosciuta come 'a brasiliana', ha conquistato il titolo di Miss Critica ed è attrice e modella. I suoi video in rete registrano decine di migliaia di visualizzazioni.

Il concorso, patrocinato dalle associazioni ATN ARCI Gay, ARCI Lesbiche, con la collaborazione di Luigi Papacciuoli, è stato presentato da Sofia Mekied. In giuria, oltre alla presidente Pina Turco e alla madrina Lucianna De Falco, entrambe protagoniste con Stefania Zambrano del film La Parrucchiera, la mascotte Francesco Borragine, attore, il giornalista Antonio D’Addio, direttore di Sciuè, vicedirettore de Lo Strillo e collaboratore di varie testate nazionali, Marzia Mauriello, antropologa, Andrea Catullo, imprenditore e Sabrina Cappiello. Tra gli ospiti della kermesse, la cantante Carmen Ladybrid, Jacqueline Boing Boing, Alinny Batista, Eliana Capurro, presidente dell’associazione ATN, Loredana Rossi, vicepresidente, Lisette, Valentina Mello, Syria Piccolo, Alessia Finizio, Mary Sommella, Jennifer De Santis, Alessia Cinquegrana e Michele Picone. - (PRIMAPRESS)