Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Roma: esame testimoniale di Giuseppe Carofiglio su proiettili Uranio impoverito nell'arsenale delle Forze Armate

(PRIMAPRESS) - ROMA - Domani 28 giugno, alle 8,30, la Commissione parlamentare d’inchiesta uranio impoverito svolgerà l’esame testimoniale di Giuseppe Carofiglio, il maresciallo in quiescenza della Guardia di finanza che ha dichiarato alla stampa di avere le prove della presenza di proiettili all’uranio impoverito nell’arsenale delle Forze Armate italiane. L’audizione sarà trasmessa in diretta dalla webtv della Camera dei Deputati al seguente link: http://webtv.camera.it/evento/11462.
Sempre domani, alle 14.30, la Commissione di inchiesta audirà Emanuele Secci, sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Cagliari, titolare dell’inchiesta che la Procura sta conducendo sull’inquinamento del poligono di Capo Teulada. Anche questo evento sarà trasmesso in diretta web, all’indirizzo: http://webtv.camera.it/evento/11470. - (PRIMAPRESS)