Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il lungo noleggio di Leasys (FCA Bank) sbarca in Francia con Denis Vitellaro

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - TORINO -  Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, sbarca in Francia rilevando le attività di noleggio di FCA Fleet Services France. L’operazione, avvenuta a pochi mesi dall’entrata nel mercato spagnolo, rientra nel progetto d'internazionalizzazione che porterà l’azienda di rent car ad offrire nei prossimi mesi i propri servizi in tutti i Paesi in cui è presente FCA Bank.
Ad aprile era stata aperta la filiale in Spagna e subito dopo quella francese sarà la volta della Germania e in Belgio entro la fine dell’anno oltre l'integrazione della società già esistenti in Regno Unito e in Olanda con lo scopo di diversificare l'offerta e aumentare la propria quota di mercato nel segmento delle flotte aziendali. 
La gamma di prodotti per il lungo noleggio è l’ Alfa Romeo Stelvio, l’Alfa Romeo Giulia, la Fiat Tipo e la Jeep Compass.
A guidare Leasys in Francia sarà Denis Vitellaro, sotto il coordinamento di Rolando D'Arco, responsabile delle filiali del Gruppo FCA Bank in Francia. - (PRIMAPRESS)