Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Rocky Balboa torna sul quadrato del Philadelphia Museum of Art

  • di RED-ROM
  • in Società
(PRIMAPRESS) - PHILADELPHIA – Rocky Balboa torna sul quadrato ma del Philadelphia Museum of Art. La statua del leggendario pugile reso celebra da una saga cinematografica con la star Sylvester Stallone è tornata a svettare sul lato est del museo dove, dal 1980, domina la vista sul Benjamin Franklin Parkway. A maggio a causa di alcuni lavori di ristrutturazione effettuati proprio all’interno dell’area del museo, la statua era stata rimossa per evitare di danneggiarla.
Ora quella che è diventata un vero e proprio simbolo della città di Philadelphia, è riapparsa in pubblico permettendo ai fan del film che l’anno scorso ha festeggiato il quarantesimo anniversario dalla prima proiezione nei cinema americani, di farsi i selfi accanto a Rocky ma anche di ricordare la memoria del regista John G. Avildsen, autore della longeva serie dedicata al pugile, scomparso in questi giorni. - (PRIMAPRESS)