Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il trombettista Glenn Ferris chiude il Siena Jazz per Arcobaleno d'Estate

(PRIMAPRESS) - SIENA - Domenica 18 giugno alle ore 21,30 al Bastione San Filippo presso la Fortezza Medicea di Siena il trombonista Glenn Ferris, una delle maggiori figure del jazz contemporaneo, suonerà con i giovani protagonisti del progetto.
Con il suo stile solido e ricco, Ferris, si esibirà come leader dei due gruppi formati dagli undici studenti che hanno preso parte al master dopo una severa selezione.
Con il grande maestro si esibiranno Elisa Mini (voce), Tommaso Iacoviello (tromba), Emanuele Carotenuto (sax), Sigovia Beare (sax), Danilo Tarso (pianoforte), Giancarlo Pirro (chitarra), Massimo Imperatore (chitarra), Ferdinando Romano (contrabbasso), Michele Andriola (batteria) e Lorenzo Bonucci (batteria).
Il concerto – ad ingresso gratuito - si svolge all’interno della manifestazione “Arcobaleno d’Estate”, organizzata dalla Regione Toscana con Media Partnership dell’iniziativa il quotidiano La Nazione e ANCI.
Per il pubblico sarà l’occasione per ascoltare alcune fra le giovani promesse del jazz italiano insieme a un’artista che è già leggenda e che vanta collaborazioni con Steve Lacy, Billy Cobham, Frank Zappa, Stevie Wonder e i Duran Duran. - (PRIMAPRESS)