Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Francesca Monte lancia il nuovo singolo “Tonight”, in collaborazione con il producer Vincent Arena

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - A poche settimane dall’uscita del suo primo Ep “Una cattiva ragazza”, che ha registrato numeri da record aggiudicandosi il 4° posto in classifica negli album hip-hop più venduti in italia su Itunes, la cantautrice salernitana Francesca Monte, nota per le sue partecipazioni a due talent molto amati, The Voice of Italy e X factor Italia (con i Komminuet), lancia il nuovo singolo “Tonight” in collaborazione con Vincent Arena produttore che ha riscontrato ottimi consensi nei live e radio show di molti dj internazionali e su BBC Radio 1. Creatore di soundtrack per film e serie tv, di recente, grazie anche alle sue addictional music, ha vinto moltissimi Awards tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra nel film “American Fango”. Molti sono i suoi progetti cinematografici per Hollywood e serie tv su Netflix che vedranno la luce già della seconda metà del 2017 primavera 2018.
Il singolo “Tonight” è fortemente influenzato dalle tinte del pop e della disco music. E’ un brano fresco che si adatta perfettamente al mood estivo inondando di energia chiunque lo ascolti. “Tonight” è disponibile dal 16 Giugno 2017 in tutti i digital store. Il singolo potrà essere ascoltato oltre che in radio anche in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia, grazie a PILLOW SERVICE.
Il brano è solo l’inizio della collaborazione di un progetto tra i due artisti.
A fine Giugno sarà disponibile il videoclip di “Tonight” sul canale you tube di Francesca Monte con la regia del giovane regista salernitano Gimmy Giordano, realizzato in collaborazione con Revolted streetwear. - (PRIMAPRESS)