Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il binocolo Mountain di Swarovski Optik si veste d'arancio per il trekking anche in alta quota

  • di RED-ROM
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - ABSAM (AUSTRIA) - La famiglia dei binocoli CL Pocket prodotta dall’austriaca Swarovski Optik, cresce con il nuovo Cl Pocket nella versione Mountain. Come l’entry level della maison di ottiche, anche questo prodotto rientra nei binocoli da viaggio e trekking ripiegabili e con un ingombro molto contenuto. Un “piccolo” dalle grandi prestazioni e senza nessun compromesso perché il CL Pocket Mountain, come i binocoli di segmento più alto, possiede l’eccezionale nitidezza e l’elevata trasmissione della luce che riesce a restituire una visione con immagini ad alto contrasto dei colori senza alterarli. E come tutte le ottiche Swarovski Optik, l’ampio campo visivo, il design nell’impugnatura e quello degli oculari pensati anche per chi porta gli occhiali, assicura una visione estremamente confortevole nei due modelli 8x25 e 10x25.
I colori del suo body, impermeabile ed antiurto, sono il nero opaco e l’antracite pensato per non riflettere luce in caso di osservazioni di animali. Dettaglio assolutamente fashion è la sua cinghia in cordoncino colorato come quelli utilizzati per l’arrampicata su pareti. Il pacchetto Mountain si completa con un custodia multifunzionale arancione resistente all’acqua dove spicca il logo Swarovski Optik. - (PRIMAPRESS)