Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Emirates passa agli A380 per i voli su Pechino e Shanghai per aumentare la capacità di trasporto

Emirates passa agli A380 per i voli su Pechino e Shanghai per aumentare la capacità di trasporto
(PRIMAPRESS) - DUBAI –  I voli Emirates per Pechino (PEK) e Shanghai (PVG) saranno operati solo con aerei A380. Lo ha deciso la compagnia aerea di Dubai per aumentare la capacità sulle due tratte asiatiche che fino ad ora utilizzavano i Boeing 777-300ER. 
La manovra sarà effettiva dal 1° luglio 2017 offrendo, così,  ai passeggeri Emirates la possibilità di volare su tutta la tratta con un A380 tra le due città cinesi e per le oltre 30 località internazionali, tra cui 18 punti in Italia e in Europa, tramite la base operativa di Dubai. Questo upgrade rafforza complessivamente tutte le rotte servite da Emirates in Cina, tra cui i servizi per Guangzhou, Yinchuan and Zhengzhou.
L’ A380 di Emirates offre, sulle rotte cinesi, fino a 519 posti in una configurazione di tre classi. Al momento l’aereo serve le  sette principali città del Nord Asia, tra cui Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hong Kong, Taipei, Seoul in Corea del Sud e Tokyo (Narita) in Giappone.




- (PRIMAPRESS)