Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

(PRIMAPRESS) - VoipVoice l’azienda toscana leader nel settore ICT presenta il primo “Partner Meeting Tour”, otto appuntamenti in altrettante città italiane in location esclusive per approfondire in modo capillare tematiche legate al Voip, una tecnologia funzionale, innovativa, consolidata e in continua espansione che raggiungerà nel 2020 oltre 348 milioni di utilizzatori per un mercato di 136,76 miliardi di dollari (stime di Research and Markets).

Dopo il successo delle prime tappe svolte in Sicilia ad Aprile, VoipVoice propone una serie di nuovi incontri, concentrati nel mese di Giugno, per far conoscere alle aziende di tutta Italia che operano nel settore le grandi potenzialità del Voip, le proprie soluzioni e i vantaggi offerti, per rafforzare i legami già esistenti e stringere nuovi accordi e partnership.

E’ il momento della connettività – spiega - Simone Terreni, Managing Director VoipVoice -  L’Italia è pronta a passare al digitale; le aziende che non si dotano di VoIP non sono competitive, non restano al passo coi tempi. Ecco l’idea del Partner Meeting Tour: un progetto nato in seguito alla creazione degli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoiPVoice e che giocheranno un ruolo fondamentale in ognuna delle tappe organizzate. Parleremo dei buoni motivi per scegliere il VoIP con l’obiettivo di portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP, sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. 

L’evento è gratuito ed è aperto sia ai partner VoipVoice sia a tutte le aziende interessate al mondo del VoIP e agli installatori telefonici, per approfondire temi legati alle ultime novità di settore e partecipare al workshop formativo sulle tecniche di vendita per il VoIP tenuto da Simone Terreni.

Questa nuova avventura è una scommessa che vogliamo vincere – continua Simone Terreni – anche in vista dei prossimi appuntamenti che ci vedono protagonisti: a SMAU Bologna l’8 e il 9 Giugno e a Settembre, con il nuovo Partner Meeting Tour in Toscana, Piemonte e Lombardia”

Di seguito il calendario del mese di giugno e i link utili alle iscrizioni:

30 maggio Campania > https://partner-meeting-voipvoice-campania-2017.eventbrite.it

6 giugno Lazio > https://partner_meeting_voipvoice_lazio2017.eventbrite.it

15 giugno Emilia Romagna > https://partner-meeting-emilia-romagna.eventbrite.it

21 giugno Trentino Alto Adige > https://partner_meeting_trentino2017.eventbrite.it

22 giugno Veneto > https://partner-meeting-veneto-2017.eventbrite.it

23 giugno Friuli Venezia Giulia > https://partner_meeting_friuli2017.eventbrite.it

27 giugno Liguria > https://partner_meeting_liguria2017.eventbrite.it  

29 giugno Puglia > https://partner-meeting-puglia-2017.eventbrite.it - (PRIMAPRESS)