Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Stefania Zambrano il premio "La Porta" come rivelazione del film "La parrucchiera"

Stefania Zambrano
Stefania Zambrano
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Stefania Zambrano riceverà il premio 'La Porta' come rivelazione per la sua interpretazione nel film "La parrucchiera" di Stefano Incerti. La kermesse, dedicata ai giovani talenti del mondo dello spettacolo, è in programma sabato 20 maggio, alle ore 20 a Villa Della Porta di Vico Equense nell'ambito del Luxury Wedding Day, un evento che prevede sfilate di alta moda, presentazione di libri, cabaret, danza del ventre e musica.
Per la Zambrano si tratta di un primo importante riconoscimento legato ad un esordio cinematografico che ha già raccolto grandi consensi dalla critica. Intanto Stefania, vera icona del mondo Lgbt partenopeo, si gode il successo della commedia teatrale che l'ha vista recentemente protagonista al Troisi e prepara l'edizione 2017 di miss Trans Europa. - (PRIMAPRESS)