Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Regate e mondanità nell'isola azzurra

Regate e mondanità nell'isola azzurra
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Regate e mondanità alla Rolex Capri Sailing Week che si è svolta in questi giorni nell'isola azzurra. Grande successo per l'esclusivo welcome cocktail organizzato negli spettacolari Giardini di Augusto, che ha visto la partecipazione di tutti gli armatori e gli equipaggi della kermesse sportiva. Scenario di incanto, sorrisi e atmosfera d'altri tempi per la degustazione di vini offerti da Villa Diamante e per le eccellenze gastronomiche dell'isola di Tiberio. Una missione "in trasferta" per la struttura di via Manzoni a Napoli, ma con gli ingredienti di sempre: uno straordinario panorama, un servizio al top e la scelta del prodotto migliore.

La Rolex Capri Sailing Week è iniziata con la 63° edizione della Regata dei Tre Golfi che ha preso il via dalle banchine del Circolo del Remo e della Vela Italia a Napoli. La regata si è snodata lungo un percorso di circa 150 miglia attraverso i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno girando le isole di Ponza e de Li Galli per arrivare all’Isola di Capri, dove i concorrenti si sono fermati in attesa degli altri tre eventi: la Farr 40 Class Regatta, il Campionato Nazionale del Tirreno e la Mylius Cup. - (PRIMAPRESS)