Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Internazionali di Tennis pronti al via e una poltroncina ne celebra la storia

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il prossimo 12 maggio il sorteggio tabelloni, sotto l’Arco di Costantino, darà il via all’11ma stagione degli Internazionali di Tennis al Foro Italico, targati Banca Nazionale del Lavoro grazie all’accordo che si rinnova con la Federtennis. In questi anni l’appuntamento capitolino ha superato i confini dello sport per diventare un evento social che dal 14 maggio prossimo (fino al 21 maggio) accoglieranno migliaia di spettatori sui campi dell’impianto della rive gauche del Tevere. Se sul rettangolo di gioco sono attesi i favoriti del torneo: da Andy Murray a Djokovic, da Nadal a Maria Sharapova da Sara Errani a Roberta Vinci, a sera sarà la Ballroom the Nightsphere la protagonista delle serate del dopo-partita, dove musica live, dj set e format musicali si alterneranno continuamente. 

Tra i partner dell’evento social c’è un nuovo ingresso: Calia Italia, azienda produttrice di divani che allestirà le cinque lounges del Foro Italico con le sue sedute ergonomiche ma anche con gli iconici Duca, Belle Epoque e Modula disegnati dall’architetto Daniele Dalla Porta che spaziano in una cartella colori e tessuti con richiami agli anni ’60 e ’70. Ma ad assicurarsi la curiosità degli ospiti degli Internazionali di Tennis, sarà la Poltroncina Poli, una limited edition dedicata alla storia del tennis che Calia Italia ha realizzato in pelle stampata creando, con le due fiancatine laterali, una sorta di album di vecchie foto che ritraggono tennisti d’antan (le Poli sono in esposizione in anteprima allo show room Divani Divinity di via Gregorio VII a Roma). - (PRIMAPRESS)