Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Francesca Monte lancia il nuovo singolo “Brilla” in collaborazione con il producer Emvnuel

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il suo primo Ep, “Una cattiva ragazza”, ha registrato in poche settimane numeri da record raggiungendo il quarto posto in classifica negli album hip-hop più venduti in italia su Itunes. Adesso la cantautrice salernitana Francesca Monte lancia il nuovo singolo “Brilla”, realizzato in collaborazione con il producer Emvnuel, che ha all’attivo due ep per Avantguardia e vanta collaborazioni con il rapper campano Nto e molti altri.
Il singolo “Brilla”, dalle sonorità non convenzionali, un viaggio astrale e astratto, è disponibile in tutti i digital store. “Brilla” è solo l’inizio della collaborazione tra i due artisti, infatti sono già al lavoro ad un progetto tutto in inglese, che comprenderà vari singoli racchiusi in un ep, in uscita in autunno e non escludono una tournée nel nord europa. Francesca, nota per le sue partecipazioni a due talent molto amati, The Voice of Italy e X factor Italia (con i Komminuet), sta già lavorando a nuovi progetti internazionali di prossima uscita. - (PRIMAPRESS)