Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Tony Colombo contro Osmani Garcia: scoppia la polemica per un brano già edito

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Scoppia la polemica tra Tony Colombo e il cantante cubano Osmani Garcia. In un post pubblicato su Facebook, Colombo scrive: "Buon Pomeriggio a tutti, volevo condividere con voi l'amarezza di una disavventura. Come sapete tutti, qualche mese fa ho pubblicato un post che riguardava una collaborazione internazionale con il cantante Osmani Garcia.
Il progetto è andato a buon fine, fin quando un mio stretto collaboratore mi fa notare l'esistenza della canzone che Osmani con tutto il suo entourage avevano venduto a me per inedita quando invece il pezzo era stato pubblicato dallo stesso nell'anno 2015".
"Io per professionalità - precisa Colombo - non farò mai uscire una cosa che già è edita. Pur avendo lavorato per 2 mesi e avendo affrontato una marea di spese a mio carico".
"Attenzione alle truffe - conclude Colombo - fatte anche da addetti ai lavori poco professionali...." - (PRIMAPRESS)