Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Inaugurato in Spagna il Ferrari Land dove si alimenta il mito del Cavallino Rampante

Inaugurato in Spagna il Ferrari Land dove si alimenta il mito del Cavallino Rampante
(PRIMAPRESS) - TARRAGONA (SPAGNA) -  Bandiera a scacchi per il Ferrari Land di PortAventura World Parks & Resort in Spagna che ha inaugurato questa mattina il resort che ospita il parco a tema dedicato al mondo dei motori del marchio del Cavallino Rampante della Ferrari.
Un  progetto ambizioso come lo ha definito Arturo Mas Sardà, presidente di PortAventura che ha tagliato il nastro del parco insieme a Piero Ferrari. 
Ferrari Land ricrea gli ambienti dove si alimenta il mito Ferrari su una superficie di 70 mila mq. dove sono distribuite 11 attrazioni destinate a tutta la famiglia e un’offerta di ristoranti, negozi e spettacoli a tempo. Lo spettacolare edificio Ferrari Experience, il cui ingresso simula un gigantesco musetto della “rossa”, è un immersione nella tecnologia che avvolge la squadra corse Ferrari, mentre è nella Racing Legends che il pubblico potrà cimentarsi alla guida del bolide di Formula 1.
A dominare lo spazio del parco è il Red Force, l’acceleratore verticale più alto e veloce d’europa. Si raggiungono i 180 chilometri/ora in soli 5 secondi e 112 metri d’altezza.
Al Maranello Grand Race si prova l’experience di guida della leggendaria Ferrari 488 Spider. - (PRIMAPRESS)