Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

Radionovelli lancia il servizio di consegna in un’ora nella città di Roma

(PRIMAPRESS) - Radionovelli è lo storico store di Salita Poggio San Lorenzo, 17/22 a Roma, da più di sessant’anni punto di riferimento della capitale per l’elettronica di consumo, gli elettrodomestici, l’arredo, l’audio e video e l’entertainment, grazie alla capacità di intercettare la continua evoluzione del mercato e soddisfare le esigenze del cliente attraverso una serie di offerte innovative.

Con questi obiettivi, che pongono sempre il cliente in primo piano, Radionovelli ha appena lanciato il nuovo servizio “Radionovelli vola su Roma”  che permette di ricevere  il prodotto comprato online in un’ora dall’acquisto, su tutto il territorio della capitale.

 Dedicato al pubblico romano, il servizio si rivolge al sempre maggior numero di utenti che preferiscono lo shopping online, annullando i tempi di attesa dopo l’acquisto. Per avvalersi del servizio basta visitare il catalogo online del sito (radionovelli.it) e scegliere tra le migliaia di prodotti contrassegnati con il logo dell’iniziativa. Il tempo stimato di consegna viene comunicato in fase di ordine e il cliente riceve un sms di notifica al momento della partenza della spedizione. - (PRIMAPRESS)