Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Giovanni Rana crea i ravioli fritti della tradizione regionale in cartoccio da "passeggio"

(PRIMAPRESS) - VERONA - I ravioli fritti serviti in un cartoccio è il nuovo prodotto lanciato da Giovanni Rana sul mercato consumer. “Si tratta di un prodotto da gustare anche durante lo shopping al centro commerciale” ha commentato il presidente e fondatore dell’azienda alimentare veronese che porta il suo nome e che oggi è presente in 38 Paesi.
Nel locali a marchio Rana, infatti, è possibile gustare piatti tradizionali, come lasagne e tortellini, piatti freddi, come insalate, spremute e centrifughe fresche di frutta e verdura scelte al momento ma anche novità come i ravioli fritti al cartoccio, con ripieni salati o dolci. Una sorta di street food, pratico e veloce per accompagnare le passeggiate nel centro commerciale. Nel menù anche il raviol pizza, un raviolo gigante che unisce pasta fresca e pizza: una sfoglia fritta e croccante con un cuore di mozzarella filante e pomodoro fresco nel ripieno. - (PRIMAPRESS)