Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Comunali: Portici, Iacomino incassa il sostegno di Iacomino e Bimonte

(PRIMAPRESS) - PORTICI, Napoli - Dopo l’appoggio di DemA, annunciato nei giorni scorsi da Claudio De Magistris, coordinatore della Lista che fa capo all’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la coalizione di Centro Sinistra in corsa per la guida della Città di Portici alle prossime amministrative, guidata da Salvatore Iacomino, si allarga ulteriormente e incassa ulteriore supporto politico.
 
  Ad annunciare il sostegno alla candidatura a Sindaco di Portici di Salvatore Iacomino sono i consiglieri comunali uscenti Pasquale Sannino e Salvatore Bimonte.
 
“Tale scelta -  spiegano i due - è determinata dalla esigenza di dare impulso al clima di cambiamento che la nostra comunità invoca”.
 
“Alla base di questa scelta – aggiungono -  c’è l' esigenza di contrastare il tentativo di restaurazione di una politica clientelare  ed asservita all' esigenze di pochi ed alla concezione proprietaria della cosa pubblica”. - (PRIMAPRESS)