Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Matteo Del Fante sostituisce Caio a Poste. Confermati De Scalzi (ENI) e Starace (Enel)

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - ROMA - Alessandro Profumo nominato a prendere il posto di Mauro Moretti come amministratore delegato alla guida della ex-Finmeccanica, ora Leonardo è stato il primo nome ad uscire nel cambiamento dei CdA delle aziende partecipate da Governo. Altra novità di rilievo è la sostituzione di Francesco Caio, alla guida di Poste: al timone della società andrà l'ad di Terna Matteo Del Fante.
Sempre a Poste, la presidente Luisa Todini verra' sostituita da Maria Bianca Farina, gia' presidente dell'Ania e ad di Poste Vita e Poste Assicura.
Per quanto riguarda le aziende energetiche, Eni e Enel, nulla cambia: sono stati confermati Claudio Descalzi e Francesco Starace rispettivamente ad di Eni e di Enel, cosi'
pure le due presidenti Emma Marcegaglia e Patrizia Grieco. Per i vertici di Enav il Tesoro ha indicato Roberta Neri che è già amministratore delegato e Roberto Scaramella Presidente. - (PRIMAPRESS)