Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Elisabetta Galimi, la nuova fiamma del 'Cholito'

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - E' uno dei personaggi televisivi più amati dagli appassionati di calcio e, nonostante la sua dichiarata fede juventina, adesso il cuore è colorato di rossoblù. Elisabetta Galimi, conduttrice tv e modella, secondo quanto pubblicato da Diva e Donna, è la fiamma di Giovanni Simeone, attaccante del Genoa. Elisabetta è stata 'colta' più volte dai fotografi in compagnia del 'Cholito'.
Reduce da una stagione intensissima, che l'ha vista tra l'altro protagonista a Sportitalia, negli spazi dedicati al calciomercato, la Galimi è stata in passato valletta ufficiale del Gran Galà del calcio, conduttrice di format dedicati al calcio su Telemilano e ospite a Quelli che il calcio su Raidue. Nel suo curriculum artistico anche esperienze da attrice, modella e testimonial nel mondo della pubblicità. - (PRIMAPRESS)