Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Siti aperti per i 25 anni del Fai. A Fermo la città monumentale si scopre con il Digiscoping Tour

  • di RED-ROM
  • in Cultura
(PRIMAPRESS) - FERMO - Saranno oltre mille i siti  d’interesse artistico e naturalistico, aperti in 400 località in Italia per celebrare il prossimo 25-26 marzo, i 25 anni FAI (Fondo Ambiente Italiano).
Molti dei siti aperti sono solitamente inaccessibili e per questo le giornate del Fai saranno particolarmente interessanti per un vasto pubblico. Tra le località si segnala l’appuntamento di Sabato 11 marzo con il gruppo Fai Giovani di Fermo che consentirà al pubblico di scoprire dettagli del territorio con il Digiscoping Tour, un progetto promosso dalla struttura del territorio in collaborazione con Swarovski Optik Italia che attraverso telescopi ad alta definizione, farà scoprire dettagli architettonici e naturalistici impossibili da cogliere ad occhio nudo. - (PRIMAPRESS)