Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Adidas nella top ten di Reputation Institute. Rolex in testa alla classifica

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - NEW YORK - L’unico marchio del fashion stystem, nella top ten 2017 di Reputation Institute, la società di Park Avenue nella Grande Mela, è Adidas. La società americana stila ogni anno l’elenco delle aziende di tutti i settori merceologici che godono della più alta reputazione presso il consumatore, basata su 170mila valutazioni e fino a fino a stringere la scelta ad un panel di sole 25 aziende. Al vertice si conferma Rolex, seguito da Lego, The Walt Disney, Canon, Google, Bosch, Sony, Intel e Rolls-Royce. Il colosso tedesco Adidas si è piazzato quest’anno in decima posizione, scalando due posti rispetto all’anno precedente. In generale, i (pochi) brand di moda presenti nell’elenco hanno migliorato le loro posizioni dalla medesima classifica del 2016. Levi Strauss & Co. sale dalla 20 alla posizione numero 14, Amazon si piazza alla 18 risalendo dalla 21 favoriti anche dall’operazione che li ha visti intervenire pesantemente sulla selezione dei blogger che commentavano i prodotti sul web con poca trasparenza. Il brand Giorgio Armani sale al 28° posto (32° posto nel 2016) e Hugo Boss si piazza a 43 (da 45). Unico marchio a scendere è Nike che dalla 13esima passa alla 15esima posizione. - (PRIMAPRESS)