Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Turismo sportivo: Il Gruppo Lufthansa punta sul golf con Air Dolomiti

(PRIMAPRESS) - MILANO - Il golf prende il volo con “Air Dolomiti Golf Partner”, la formula di viaggio studiata dal Gruppo Lufthansa, a cui fa capo la compagnia alpina, in collaborazione con i più importanti campi da golf italiani e resort di lusso.
Per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotion, ogni passeggero Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotion) più un bagaglio a mano di max 10 kg. Inoltre presentando la carta d’imbarco entro un mese dalla data del volo, è possibile ottenere il 20% di sconto per la tariffa green fee pubblica su ogni campo partner del progetto.
Il servizio è pensato per tutti coloro che scelgono l’Italia come meta per coltivare questa passione: l’arte, la cultura, l’enogastronomia e gli scenari delle più belle città delle Penisola si uniscono quindi al piacere di affrontarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club. 
Dall’hub di Monaco si potrà volare verso le più apprezzate mete italiane golfistiche riportate nel sito airdolomiti.it dove è inserita anche una lista di resort di lusso. Speciali pacchetti sono stati creati in collaborazione con il Tour Operator Albrecht Golf Travel per l’utenza tedesca che vuole concedersi una fuga all’insegna di sport, relax e divertimento. - (PRIMAPRESS)