Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Arredo bagno, ultime tendenze 2017: ecco i trend da non perdere

Arredo bagno, ultime tendenze 2017: ecco i trend da non perdere
(PRIMAPRESS) - MILANO - Il bagno, così come la cucina, la camera da letto oppure ancora il salone, rappresenta sicuramente una delle parti fondamentali all'interno di una casa e proprio per tale motivo è opportuno che la scelta dei mobili e degli accessori venga effettuata con cura, prestando quindi particolare attenzione al dettaglio e facendo in modo che lo stile possa in qualche modo richiamare quello scelto per arredare le altre camere. Per prima cosa va precisato che le ultime indiscrezioni riguardo i trend del 2017 ci rivelano che è molto importante prestare particolare attenzione a quelle che sono le dimensioni del bagno, in quanto quest'ultimo non per forza deve essere molto grande. Al contrario, i bagni possono anche essere piccoli e contenuti, l’unico elemento fondamentale è che la scelta dei sanitari e dei vari complementi d’arredo inseriti all'interno vengano messi in risalto e che quindi non venga in qualche modo oscurata la loro bellezza e particolarità.

Parlando nello specifico delle ultime tendenze 2017 relative all'arredo bagno bisogna precisare che variano a seconda di quello che è lo stile scelto e quindi se classico, moderno, contemporaneo o altro ancora, ma nello specifico sembra proprio che le tra le ultime tendenze spicchi uno stile molto particolare ovvero quello country, nel quale vengono messe particolarmente in risalto quelle che sono le venature del legno. Per chi invece si trova a dover arredare un bagno in stile moderno ecco che a rappresentare la novità più cool del momento sono particolari materiali e tra questi citiamo 'ottone e il ferro e poi ancora l'acciaio e il rame, ma anche i motivi floreali sono molto di tendenza.

Oltre ai vari complementi d’arredo e alla scelta dei sanitari è molto importante precisare che anche la scelta della rubinetteria va effettuata prestando particolare attenzione non solo al tipo di prodotto scelto ma soprattutto alla sua qualità. Soddisfare tantissime esigenze, anche quelle considerate piuttosto particolari, non è molto semplice e ogni azienda cerca sicuramente di fare il possibile per accontentare il cliente e, fare in modo che quest’ultimo possa rimanere contento della scelta effettuata, non solo perché il prodotto scelto soddisfa le sue esigenze e si adatta allo stile della propria casa ma anche e soprattutto, perché proprio tale prodotto è stato realizzato utilizzando materiale di qualità. Con la rubinetteria Grohe è possibile dare un tocco di innovazione al bagno della propria casa in quanto è possibile scegliere un sistema coordinato di rubinetti adatto ai differenti stili e soprattutto di diverse fasce di prezzo, in modo tale da poter andare in contro alle diverse esigenze del cliente. - (PRIMAPRESS)