Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Lele: parte oggi l'instore tour di "Costruire 2.0"

(PRIMAPRESS) - MILANO - Parte oggi l’INSTORE TOUR di LELE, il giovane cantautore napoletano che ha trionfato sul palco del 67° Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “ORA MAI”.
Dopo i primi tre imperdibili appuntamenti a Salerno, Pomigliano d’Arco e Caserta, l’instore tour continuerà nelle principali città italiane, dove Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il disco d’esordio “COSTRUIRE 2.0”.
 
Questi i prossimi appuntamenti confermati di un calendario in costante aggiornamento: il 15 febbraio a Salerno (ore 15.00 c/o Libreria Feltrinelli - Corso Vittorio Emanuele, 232) e a Pomigliano d’Arco (ore 18.30 c/o La Feltrinelli Point e La Distilleria - Via Roma, 281); il 16 febbraio a Caserta (ore 16.00 c/o Juke Box – TrovaCd - via Cornacchia, 10); il 18 febbraio a Roma (ore 16.30 c/o Mondadori Bookstore del C.C. La Romanina); il 20 febbraio a Firenze (ore 16.30 c/o la Galleria del Disco); il 21 febbraio a Varese (ore 15.00 c/o Varese Dischi); il 22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon - VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola - NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende - CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis).

“COSTRUIRE 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale). Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Gli altri quattro brani vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.  
 
Questa la tracklist del disco:
“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com'è”, “Adesso E Sempre”, “L'Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin' It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”. - (PRIMAPRESS)