Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Vacanze: la proposta del Touring Club per la prossima stagione estiva

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il Touring Club Italiano, storico e prestigioso marchio che da oltre 120 anni promuove il turismo culturale, consapevole ed eco-sostenibile in Italia e nel Mondo, presenta le nuove proposte TCI nei villaggi Touring per l'estate 2016, già prenotabili da oggi, lunedì 16 gennaio.
Tre villaggi in località di mare tra le più belle del nostro Paese, in Parchi nazionali, sono la punta di diamante dell'offerta Touring per le vacanze estive. La Maddalena, Isole Tremiti e Marina di Camerota e sono dei veri e propri paradisi che nascono dalla consapevolezza che il minor impatto ambientale possibile e la discrezione della presenza umana risultino fondamentali per mantenere inalterata la bellezza originaria dell’ambiente. Numerose le opportunità di praticare attività sportive (tra cui vela, canoa, windsurf, nuoto, tiro con l’arco, pallavolo, tennis, calcetto, ping-pong, ecc.), di leggere un buon libro in relax grazie all’apprezzata iniziativa del bookcrossing, di fare esclusive passeggiate naturalistiche, di partecipare ad attività di educazione e conoscenza dell’ambiente con il supporto di docenti di biologia marina sempre presenti in ogni villaggio, di gustare una genuina cucina mediterranea e di divertirsi accompagnati da uno staff di animatori discreti ma sempre pronti a rendere ancora più piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.

I villaggi Touring rispondono a esigenze diverse e si adattano a ogni genere di viaggiatore: La Maddalena, paradiso di sport e relax nella natura, Isole Tremiti, paradiso della natura a tu per tu e Marina di Camerota, paradiso in famiglia con armonia. - (PRIMAPRESS)