Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

I ciarlatani dei rimedi anti cancro nell'inchiesta di Presa Diretta su Rai3

(PRIMAPRESS) - ROMA - Nel nuovo ciclo di puntate di Presadiretta su Rai3 (lunedi 21,30)  Riccardo Iacona punta i riflettori sui ciarlatani della salute e a chi promette guarigioni miracolose da malattie come il cancro. A firmare l’inchiesta sono Danilo Procaccianti e Andrea Vignali compiendo un viaggio tra Italia, Germania, Stati Uniti e Messico, raccogliendo testimonianze inedite e sconvolgenti di speculatori che fanno business approfittando della fragilità di persone affetti da malattie irreversibili. Spicca nell’inchiesta di Presadiretta, la fantasiosa teoria del dottor Hamer che nella lotta contro il cancro ha irretito centinaia di pazienti a combatterlo con una dieta vegani ed clisteri. 
Nello spazio della puntata, riservato ad “Iacona Incontra”, l’ospite della serata è Malika Ayane con la sua testimonianza dell’esperienza vissuta nei panni di Evita Peron nel riadattamento italiano del famoso musical. - (PRIMAPRESS)