Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Pitti Uomo va di scena il piumino nella versione adventure di Invicta

(PRIMAPRESS) - FIRENZE - Pitti Uomo in corso alla Fortezza da Basso a Firenze, continua a celebrare un capo che nelle declinazioni dei vari pesi ha perso la sua stagionalità ed è diventato un accessorio per tutte le stagioni: il piumino. Oggi a presentare la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2017/2018 uomo e donna, è stata Invicta, prodotta e distribuita, su licenza di Invicta SpA, da Facib SpA, l’azienda italiana di capispalla, camiceria e pantaloni nata nel 1959.
La collezione punta su capi morbidi e l’immancabile leggerezza che ha sedotto la generazione dei viaggiatori con il trolley sempre in mano. Alla gamma di colori si è aggiunta un'offerta ampia di tessuti: nyolon, tessuti tecnici e lane tecniche, termosaldati, tessuti waterproof, lamine interne, tessuti laminati a rovescio, tessuty glossy, e tessuti bi-stretch per una vestibilità aderente che ha messo in soffitta i vecchi e rigonfi piumini da far sembrare tutti degli uomini Michelin.
La proposta di capi in piuma e una serie dedicata alla montagna con personalizzazioni Invicta molto marcate con corde come coulisse e ganci da roccia, strizza l’occhio agli appassionati di viaggi adventure.
La sezione destinata alle scarpe si è allargata con proposte in rip-stop cangiante che avrà la possibilità di essere personalizzata. - (PRIMAPRESS)