Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Abu Dhabi cresce con le crociere: 229 mila passeggeri che hanno scelto l'emirato come destinazione

(PRIMAPRESS) - ABU DHABI – Avanti tutta per il settore crocieristico mondiale degli emirati che con lo scalo di Abu Dhabi ha movimentato oltre 228.000 passeggeri, confermandolo come una delle destinazioni strategiche del Mediterraneo toccate da 29 navi dei grandi players della navigazione crocieristica. 
"Il nostro intervento strategico - ha sottolineato S.E.  Saif Saeed Ghobash, Direttore Generale di TCA Abu Dhabi - è volto a rafforzare  il settore crocìeristico perché contribuisca alla diversificazione economica dell'Emirato. Questa in assoluto è ora la  più lunga stagione crocieristica di Abu Dhabi, dove accoglieremo 139 call ad Abu Dhabi e 39 a Sir Bani Yas Island. Questa stagione - ha proseguito il Dt di TCA - abbiamo accolto presso il nostro porto d’imbarco la Celebrity Costellation, la MSC Fantasia e AIDA Cruises con nove call a rotazione regionale confermate, il numero più alto in assoluto, con l’aspettativa di arrivare a 10 call inaugurali. Insieme con  Abu Dhabi Port e Etihad Airways stiamo perseguendo attivamente tutte le opportunità per raggiungere livelli elevati di crescita attraverso lo sviluppo di partnership a lungo termine, aumentando  il  valore aggiunto dei  servizi alle strutture che offriamo".


- (PRIMAPRESS)