Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Capodanno al piccolo circo dei sogni di Paride Orfei tra acrobati e sapori meneghini

(PRIMAPRESS) - PESCHIERA BORROMEO (MILANO) - Per chi non ha ancora deciso dove trascorrerà l’ultimo dell’anno, c’è una proposta che arriva dal mondo del circo. Nel comune lombardo di Peschiera Borromeo, il piccolo circo dei sogni, di Paride Orfei, figlio del grande Nando - che recitò anche per Federico Fellini -, ha organizzato un evento unico nel suo genere: a partire dalle ore 20.30 di sabato 31 dicembre, il tendone del circo sarà allestito per accogliere un cenone, accompagnato da numeri di alta scuola circense.
Durante la serata, tra un brindisi e un “buon anno”, musiche e balli di gruppo, si esibiranno infatti, equilibristi, acrobati, contorsionisti, clown, giocolieri. Gli stessi circensi sono quelli che hanno intrattenuto il pubblico di Expo sul decumano principale, ogni giorno per tutta la durata della fiera espositiva.
Sarà un addio al 2016 molto particolare perché vissuto con grandi protagonisti del circo e sarà un po’ come far parte di un’unica grande famiglia. Se lo spettacolo è assicurato dall’abilità dei circensi a tavola si incontreranno sapori di mare e di terra. - (PRIMAPRESS)