Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La solidarietà è di casa: iniziativa solidale di Tony Colombo e Immacolata Rispoli

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - "La solidarietà è di casa". Uno slogan semplice che caratterizza una nuova, importante iniziativa di carattere sociale che vedrà protagonisti Tony Colombo e Immacolata Rispoli nei giorni che precedono il Natale. A trecento famiglie bisognose, infatti, verrà donata la spesa. Un piccolo gesto che servirà a rendere meno difficile la situazione per i tanti nuclei vittime della crisi economica che colpisce il nostro Paese e l'area metropolitana di Napoli da qualche anno. La consegna delle "scorte" natalizie avverrà giovedi 22 dicembre a partire dalle ore 19 negli studi di via Tagliamonte 93 a Napoli di Napolimia tv, l'emittente diretta dal cantante che si propone come nuovo punto di riferimento del mondo della musica nata all'ombra del Vesuvio. Insieme a Colombo, nel corso della kermesse ideata con Immacolata Rispoli dallo stesso artista siciliano di nascita e partenopeo di adozione, che sarà trasmessa in diretta sul canale 641 del digitale e 951 di Sky, ci saranno tanti artisti della musica napoletana. Tra questi, annunciata la presenza di Cinzia Oscar, Mimmo Taurino, Gino Da Vinci, Ida Rendano, Fabrizio Ferri, Anthony, Nando Mariano, Leo Ferrucci, Erry Mariano, Antonio Ottaiano, Alberto Selly, Luciano Caldore, Franco Moreno, Enzo Caradonna. Presenta Mario Guida.
Tony Colombo è reduce dal doppio sold out registrato nelle tappe del tour teatrale al Politeama di Torre Annunziata. Lo spettacolo, che ripercorre in maniera cronologica la storia artistica dello scugnizzo siciliano, proponendo con una band affiatata tutti i più grandi successi, ha già registrato un vero e proprio bagno di folla il mese scorso al teatro Roma di Portici, letteralmente preso d'assalto dai fedelissimi seguaci dell'artista che ha portato il suo show in ogni angolo del Paese. 
Tony Colombo si conferma artista di grandi numeri. Il videoclip di "Nun saccio perdere", girato tra l'Italia e l'Olanda, singolo tratto dall'ultimo album "Sicuro" ha totalizzato un milione e duecentomila visualizzazioni sul web. La pagina facebook ufficiale che ha raggiunto quasi il traguardo di 220.000 "mi piace". Ed è stato un vero e proprio boom sui social il video di Tony Colombo in cui il cantante gioca con i suoi figli a Catania, la città isolana dove è approdato il tour teatrale dell'artista con un ulteriore bagno di folla. Un percorso di successo testimoniato anche dalle presenze da record nelle esibizioni live. Cinquantamila in Piazza Mercato a Napoli con Aida Yespica nel 2010, 7.000 spettatori paganti all'Arena Flegrea nel 2013, impresa riuscita solo ad Alessandro Siani e Fiorello, sold out al Teatro Palapartenope il 26 maggio scorso in occasione del Superconcerto al fianco di Belen Rodriguez e picchi d'ascolto, sino a 6.500.000 spettatori, durante le esibizioni a "Ballando con le stelle", trasmissione su RAI UNO condotta da Milly Carlucci, che lo ha visto fra i protagonisti nella penultima edizione. - (PRIMAPRESS)