Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Martinelli conquista il Trofeo Suzuki Motor Show 2016 con la Swift Sport R1

Martinelli conquista il Trofeo Suzuki Motor Show 2016 con la Swift Sport R1
(PRIMAPRESS) - BOLOGNA - La pista dell’Area 48 del Motor Show alla Fiera di Bologna nel suo ultimo weekend dedicato alla rassegna motoristica, ha incoronato il pilota Stefano Martinelli che si è aggiudicato il Trofeo Rally Suzuki-Motor Show 2016 a bordo della Suzuki Swift Sport R1. Le compatte sportive di Hamamatsu si sono date battaglia sulla pista bolognese che ha visto salire sul podio Martinelli, Giorgio Cogni e Simone Rivia. Al termine della gara, allo stand Suzuki di BolognaFiere si sono svolte le premiazioni per la stagione 2016 dei trofei italiani monomarca Suzuki e i festeggiamenti per l'8° titolo nel Campionato Italiano Rally Cross Country, ottenuto dallo straordinario duo Codecà-Fedullo su Prototipo T1 Suzuki 3,6 V6.
Suzuki Italia ha rinnovato il suo impegno nel motorsport per il 2017, confermando la formula dei 3 trofei monomarca:  Rally Trophy,  Rally Cup e Challenge, con un'interessante novità per quest'ultimo, dedicata alla Suzuki Samurai e Jimny. - (PRIMAPRESS)