Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Tenerife per il festival dell'escursionismo lungo i sentieri del vulcano

(PRIMAPRESS) - TENERIFE - Torna dal 23 al 24 Maggio 2017, il Tenerife Walking Festival, l’evento aperto a tutti gli appassionati dell’escursionismo e del trekking. L’isola delle Canarie nell’Oceano Atlantico è una delle destinazioni europee del turismo active, dove praticare tutti gli sport marini ma è diventata anche una location per soft sport da praticare open air e quindi per tutte le età. Il Tenerife Walking Festival, infatti prevede, 20 diverse escursioni che si snodano lungo i sentieri dell’isola vulcanica con vari livelli di difficoltà.
Plaza de Europa a Puerto de la Cruz, si riempie di appassionati che si iscrivono ai vari percorsi: da Route Montana Blanca di Pico Teide ai paesaggi lunari della Route Parador o alla Route Las Raices che attraversa Las Lagunetas e Agua Garcia. Il festival chiude con una rassegna del food e la grande parata degli escursionisti sulla Avenida de Cólon.
A Puerto de la Cruz le sistemazioni sono nei tanti resort e appartamenti dell’isola. - (PRIMAPRESS)