Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 987

Mass media: nasce la Web Journalism Academy

(PRIMAPRESS) - BARI - Il giornalismo digitale è sempre più in fermento. Termini come brand journalism e citizen journalism stanno aumentando di importanza tra gli addetti ai lavori e il giornalista ha sempre più bisogno di formarsi e aggiornarsi per carpire le tante potenzialità del suo mestiere.
È a questo scopo che nasce la Web Journalism Academy www.webjournalism.it, organizzata dalla web agency Webinfermento e da Digital Media, del giornalista Roberto Zarriello che si propone di essere il punto di riferimento per la formazione del giornalista digitale.

Dalla scrittura online e al copywriting persuasivo, all'utilizzo del social media per sviluppare il personal branding, dalle attività di Digital PR per la diffusione dei contenuti, all'ottimizzazione SEO dei testi per i motori di ricerca, tante saranno le tematiche trattate negli eventi che si organizzeranno nel 2017, la cui prima data sarà a Bari, in Puglia.
La Web Journalism Academy, di cui è partner l’agenzia di stampa nazionale Primapress, verrà lanciata durante il corso SEO che si terrà a Bari il 2 e 3 Dicembre 2016. - (PRIMAPRESS)