Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Hair: l'arte dell'acconciatura di Sam McKnight in mostra alla Somerset House

  • di Maria Chiara Scanu
  • in Qui Londra
(PRIMAPRESS) - LONDRA - L’arte dell’acconciatura ha attraversato i secoli ed ha reso indimenticabili alcune donne proprio per la loro capigliatura. Fino al 12 marzo 2017 la Somerset House di Londra, l’imponente edificio affacciato sul Tamigi, ospiterà l’esposizione fotografica “Hair By Sam McKnight" che celebra la carriera di uno degli hairstylist più celebri dell'ultimo mezzo secolo. Per le sue mani sono passate Madonna, Naomi Campbell, Kate Moss e molte altre stelle della musica e dello spettacolo. 
Sam McKnight, dalla fine degli anni '70 ad oggi, ha costruito la sua carriera esaltando i tratti delle donne attraverso acconciature fuori dagli schemi. E’ così che le copertine dei magazine di tutto il mondo hanno visto le trasformazioni di Kate Moss, Linda Evangelista, Christy Turlington, Gisele Bündchen e Naomi Campbell, senza dimenticare i veri capolavori che hanno mixato grinta e fascino di donne come Madonna, Lady Gaga, Kim Kardashian, Uma Thurman e Tilda Swinton. - (PRIMAPRESS)