Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1153

Marco Ercoli: sette a Curva Pura

(PRIMAPRESS) - (PRIMAPRESS) - ROMA - La Galleria Curva Pura ha aderito alla prima edizione della Rome Art Week, con le opere di Marco Ercoli. Racchiuse entro il carattere universale del numero ‘sette’, lo spazio romano presenta sino al 04 novembre, le opere dell’artista Marco Ercoli, le quali costituiscono un invito alla riflessione sulla odierna condizione dell’essere umano, oggi più che mai violentato dagli anatemi televisivi, dalle illusioni pubblicitarie. 

In un gioco capzioso tra realtà e finzione, tra ciò che vorremmo fossero e ciò che in verità incarnano, le finte armi policrome di Marco Ercoli stanno lì, sospese in aria, adagiate ai margini dello spazio della personale a cura di Serena Di Giovanni con la collaborazione di Andreas Romagnoli e Vittorio Beltrami e con la partecipazione della Visual Content Yuliya Galycheva. 

Sette è una mostra organizzata da River of Trees, un progetto artistico che indaga, all'interno dello Spazio Curva Pura, le sperimentazioni contemporanee e i nuovi linguaggi italiani e internazionali. - (PRIMAPRESS)