Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Baglietto: i superyacht made in Italy in Florida per il Fort Luderdale International Boat Show

(PRIMAPRESS) - LA SPEZIA - Baglietto, storico cantiere del Gruppo Gavio di La Spezia, sbarca al Fort Lauderdale International Boat Show, dal 3 al 7 novembre in Florida.
Il marchio italiano è tra i grandi yacht della nautica internazionale nell’area SuperyachtLife del Sybass (Hall of Fame #12), la Superyacht Business Association, associazione che unisce e rappresenta i principali costruttori al mondo. Fort Lauderdale sarà l’occasione per presentare al pubblico americano la nuova linea di progetto di Baglietto anticipata alla stampa in occasione del Monaco Yacht Show: imbarcazioni tra i 40 ed i 50 m che portano la firma di due importanti studi di design italiani – Francesco Paszkowski Design e Hot Lab. I prodotti si caratterizzano per le linee moderne e lo slancio di prua verticale, secondo una delle richieste maggiormente ricorrenti da parte del mercato. La linea prevede 3 diversi modelli di 41m, 44m e 50m fortemente caratterizzati e riconoscibili e nasce sia in versione semi-dislocante con scafo in alluminio che dislocante in acciaio e alluminio. - (PRIMAPRESS)