Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Marquez (Honda) vince il quinto titolo al GP di Giappone

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - MOTEGI (GIAPPONE) - Marquez è campione del mondo. Per lo spagnolo della Honda è il quinto titolo mondiale. Un podio quello del circuito di Motegi in Giappone che ha dovuto fare i conti con la caduta di Valentino Rossi alla decima curva del settimo giro di pista,intrappolato nella ghiaia oltre il cordolo. ma anche con la scivolata di Lorenzo. Al secondo posto, dunque, si è posizionato Andrea dovizioso sulla sua Ducati e al terzo Maverik Vinales su suzuki.
Dopo la caduta Rossi torna ai box con la sua moto che portava evidenti i segni della caduta. Il capomeccanico Silvano Galbusera gli ha preparato la moto di riserva e Valentino considera la possibilità di rimettersi in pista poi la consapevolezza che è passato troppo tempo prende il sopravvento e non resta che mettersi l’anima in pace. - (PRIMAPRESS)